Mercoledì, 01 Maggio 2024

Fiom Padova: Maggioranza confermata alla Epta di Solesino

Questo mese di sono tenute le elezioni alla Epta di Solesino dove la Fiom ha mantenuto la sua maggioranza raccogliendo 75 voti su 130, confermando la RSU Fiom uscente formata da Cristiano Trevisan e Cristian Polato per il collegio operai e Cheti Ruzzante per il collegio impiegati. Mentre la Fim elegge 2 delegati. Cristiano Trevisan viene eletto anche come RLS.

La Fiom di Padova ringrazia tutti i/le votanti per aver democraticamente espresso le proprie preferenze e la maggioranza per aver confermato la preferenza al lavoro e all’ idea di sindacato portata avanti dalla Fiom. Inoltre, si congratula con i tre delegati eletti ed esprime soddisfazione per il risultato raggiunto che conferma la fiducia dei lavoratori e delle lavoratrici della Epta per il lavoro e l’impegno dei tre delegati.