Giovedì, 02 Maggio 2024

Fiom Rovigo - SIT 1: aumento dei consensi per la FIOM

Nella giornata di ieri, 29 novembre, si sono tenute le operazioni di voto per il rinnovo delle RSU in SIT 1 a Rovigo. La FIOM è risultata la seconda lista più votata mantenendo la propria rappresentanza. Dato importante è l’aumento dei consensi rispetto alla scorsa tornata elettorale, mentre le altre organizzazioni registrano un sensibile arretramento.
Risulta eletta la nostra candidata Marta Celesti,delegata che può vantare una concreta esperienza sindacale e di rappresentanza e che potrà contare sul sostegno di Stefano e Claudio che ringraziamo per l’importante contributo portato alla riuscita di questo rinnovo RSU.
Un ringraziamento particolare della FIOM di Rovigo va naturalmente a Stefano Tacchetto per l’attività sindacale fin qui svolta e che continuerà nella veste di delegato all’ Assemblea Generale della FIOM di Rovigo.
E un sentito ringraziamento va a tutte le lavoratrici e lavoratori che ci hanno dato fiducia con il loro voto e il loro sostegno. La FIOM riconferma l’impegno a tutela dei diritti di tutte e tutti.