Martedì, 14 Maggio 2024

IMESA Spa Jesi: Grande successo della Fiom . Nell’Azienda del Presidente di Confindustria Marche, la Fiom elegge la prima Rsu dopo 60 anni di attivita’ dell’Azienda! Oggi sono stati comunicati, come da prassi, i dati relativi alle elezioni, per la RSU e RLS, svoltesi all’Imesa Spa, Azienda del Presidente di Confindustria Marche dott. Claudio Schiavoni. I lavoratori hanno dato una grande prova di DEMOCRAZIA, coerenza, determinazione, e rispetto delle regole, costringendo l’Azienda a prenderne atto. Dopo 60 anni di attivita’ e non facendo mai mistero di non gradire la Nostra presenza, l’Azienda si e’ dovuta inchinare alla forte volonta’ dei lavoratori che ci hanno permesso di entrare a pieno titolo ed a testa alta in Azienda e che ci consentira’ di tutelare tutti i lavoratori, la loro dignita’ ed i loro diritti, mettendoci tanta passione. Abbiamo eletto una RSU di 3 componenti tutta FIOM ed il ringraziamento e’ tutto per gli iscritti e tutti coloro che hanno contribuito a far si che cio’ avvenisse. Ai neo-delegati eletti, BARIGELLI STEFANO (anche RLS), LUPOLI ANTONIO e SCHIAVONI FRANCESCO, quindi va tutta la nostra stima, l’Augurio ed il sostegno per l’importante lavoro che li attendono da ora ai prossimi 3 anni. Jesi 24/05/2021 Segreteria FIOM Ancona