Lunedì, 29 Aprile 2024

Elezioni Rsu/Rls Eurostampi Jesi: la Fiom si impone come primo sindacato

ELEZIONI RSU/RLS EUROSTAMPI JESI LA FIOM SI IMPONE COME PRIMO SINDACATO CON LA MAGGIORANZA ASSOLUTA DEI DELEGATI ELETTI .

Giovedì 9 novembre si sono svolte le elezioni RSU/RLS presso lo stabilimento Eurostampi di Jesi. Dei 4 seggi disponibili, (3 per RSU ed 1 per RLS) 3 vanno alla FIOM (2 RSU e 1 RLS) ed 1 alla UILM (per RSU). Venivamo dalle elezioni precedenti dove la UILM aveva 3 delegati su 4 ed 1 solo la FIOM.

Un ottimo risultato che premia il grande lavoro svolto dalla Fiom e consegna ai delegati eletti ed a tutta la nostra Organizzazione sindacale una grande responsabilità, in un momento cosi delicato visti anche gli impegni interni che ci attendono. La FIOM CGIL di Ancona ringrazia tutti i lavoratori che ci hanno sostenuto e continuano a farlo, ed esprime i migliori auguri di buon lavoro ai Compagni delegati appena eletti

Jesi, 13/11/2023                                                                                                                                        p.la Segreteria FIOM CGIL Ancona Maurizio Gabrielli