Alstom Ferroviaria di Roma. Alle elezioni Rsu la Fiom ottiene tutti e 6 i seggi

Stampa

Nei giorni scorsi si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle Rsu alla Alstom Ferroviaria di Roma. La Fiom-Cgil ha ottenuto un ottimo risultato portando a casa tutti i 6 seggi a disposizione ottenendo 94% delle preferenze delle lavoratrici e dei lavoratori che si sono recati alle urne.

Il risultato ottenuto premia sicuramente l'azione fatta e il buon lavoro svolto in questi anni prima di tutto dai delegati e poi dalla struttura Fiom territoriale, ma è anche un riconoscimento per l'accordo di secondo livello appena concluso.

Il consenso avuto ci carica anche di grandi responsabilità per le nuove sfide che siamo chiamati ad affrontare e tutto ciò lo faremo, come sempre, insieme alle lavoratrici e ai lavorati di Alstom Ferroviaria.

Come Fiom-Cgil di Rieti-Roma Eva non possiamo che esprimere grande soddisfazione per il risultato ottenuto, ringraziando i delegati uscenti e i nuovi eletti ai quali auguriamo un buon lavoro.

Un ringraziamento infine a tutte le lavoratrici e lavoratori della Alstom Ferroviaria di Roma per la fiducia accordata alla nostra Organizzazione.

Segreteria Fiom-Cgil Rieti-Roma Est Valle dell’Aniene

Roma, 25 luglio 2023

Tags: ,