Mercoledì, 01 Maggio 2024

Elezioni RSU/RLS alla Cam (gruppo Dema) di Paolisi: PRIMI !

Il giorno 6 febbraio 2024 le Lavoratrici ed i Lavoratori della Cam (gruppo Dema) di Paolisi (BN) hanno votato per il rinnovo della RSU/RLS.

Su 132 occupati in totale hanno votato 119 Lavoratori, pari al 90,15% degli aventi diritto.

Vincono, innanzitutto, la democrazia e la partecipazione.

La FIOM-CGIL di Benevento diventa la prima organizzazione sindacale ed ottiene l’elezione del Delegato RLS al posto della Uilm.

Il Compagno Rocco Ferraro è il nuovo Delegato RSU/RLS per la Fiom di Benevento.

La nuova RSU sarà composta da 3 Delegati. 1 Fiom, 1 Fim e 1 Uilm.

La FIOM-CGIL di Benevento ringrazia le Lavoratrici ed i Lavoratori, i Compagni che si sono candidati, sia tra gli impiegati che tra gli operai ed infine il Compagno della Commissione Elettorale, Francesco De Falco, componente dell’assemblea generale provinciale, che si è messo a disposizione della nostra Organizzazione.

Questo risultato ribadisce e consolida la fiducia, che hanno le Lavoratrici e i Lavoratori della Cam, nella Fiom-Cgil.

Determinanti, per il futuro di questo stabilimento, saranno i prossimi mesi nel rapporto con l’azienda, con il governo, le istituzioni locali, la politica e come sempre…

…saremo al fianco delle Lavoratrici e dei Lavoratori.

Benevento, 09/02/2024

Il Segretario Generale e la Segreteria

FIOM-CGIL

Benevento