Lunedì, 29 Aprile 2024

Edison Next Government. Prosegue discussione su rinnovo integrativo

Si è svolto ieri a Milano, presso l'Assolombarda, l'incontro sull'integrativo Edison Next Government.

I punti discussi sono in prevalenza sulla parte normativa e un primo approccio alla parte salariale: organizzazione del lavoro, smart working, welfare, ferie e permessi vari, banca ore solidale, ticket restaurant, reperibilità, relazioni sindacali.

L'incontro proseguirà il 17 maggio sempre a Milano, dove si entrerà in particolar modo nel merito della parte economica premiale.

Dopodiché, le Segreterie nazionali di Fim, Fiom, Uilm e Fismic, riuniranno il Coordinamento nazionale per il giorno 30 maggio per discutere, valutare e portare una risposta sindacale all'Azienda per il giorno 7 giugno su tutto l'integrativo.

Fim, Fiom, Uilm, Fismic nazionali

Roma, 3 maggio 2023