Lunedì, 29 Aprile 2024

Abb. Contatto integrativo: approvata la piattaforma

Si è concluso in questi giorni il referendum sulla piattaforma di Fim, Fiom, Uilm per il rinnovo del contratto integrativo aziendale di gruppo Abb.

Le lavoratrici e i lavoratori che hanno partecipato al voto hanno approvato le richieste della piattaforma con il 97,5% di voti favorevoli.

Pertanto, di fronte all’approvazione dei lavoratori chiederemo all’azienda di fissare il primo incontro per l’avvio della trattativa.

Naturalmente durante il proseguo del negoziato terremo informati i lavoratori attraverso gli strumenti e le modalità sindacali che di volta in volta si terranno necessari.

Fim, Fiom, Uilm nazionali

Roma, 23 marzo 2022

Attachments:
FileFile size
Download this file (0721 - ABB comunit 23.03.2022.pdf)Abb. Contatto integrativo: approvata la piattaforma172 kB
Tags: