Venerdì, 03 Maggio 2024

Bosch Bari. Ottimo risultato della Fiom alle elezioni per il rinnovo delle Rsu

"La Fiom aumenta la propria rappresentanza da due a tre Rsu nello stabilimento Bosch di Bari e riesce a farlo anche nell’ambito degli impiegati. Al contempo, cresce significativamente anche il numero dei voti ricevuti rispetto alle ultime elezioni.

La Bosch Bari è una di quelle aziende che negli ultimi anni si trovata nel pieno della crisi a causa dei ritardi per quanto riguarda la transizione energetica.
L’azione della Fiom, a tutela del sito e dell’occupazione, è stata costante e le lavoratrici e i lavoratori hanno deciso di premiare con il loro voto il lavoro svolto in questi anni, in occasione delle elezioni per il rinnovo della rappresentanza sindacale.

L’impegno della Fiom è quello di continuare nei prossimi anni nella battaglia per il rilancio del sito barese della Bosch".

Lo dichiarano in una nota congiunta Samuele Lodi, segretario nazionale Fiom-Cgil e responsabile settore mobilità e Ciro D'Alessio, segretario generale Fiom-Cgil di Bari

Ufficio stampa Fiom-Cgil

Roma, 8 giugno 2023