Domenica, 19 Maggio 2024

Aggiornamenti dai siti Fiom

In questa pagina pubblichiamo in ordine cronologico gli aggiornamenti di alcuni siti web del mondo Fiom. Gli aggiornamenti avvengono in automatico in base alla tecnologia RSS (Really Simple Syndication o Rich Site Summary, è uno dei più popolari formati per la distribuzione di contenuti Web. Gli RSS permettono di essere aggiornati su nuovi articoli o commenti pubblicati nei siti di interesse senza doverli visitare manualmente uno a uno) che viene rilasciata dal sito internet e ripresa e aggregata in una unica pagina in modo da creare una "agenzia" Fiom che renda ancora più fruibile ed accessibile la comunicazione del lavoro della Fiom.

In questa prima fase i siti inseriti sono: Fiom nazionale, Fiom Bologna, Fiom Brescia, Fiom Campania, Fiom Caserta, Fiom Firenze, Fiom Lombardia, Fiom Reggio Emilia, Fiom Roma e Lazio, Fiom Torino e Fiom Toscana.

Invitiamo tutti gli altri siti Fiom a rilasciare il flusso Rss e a comunicarlo al webmaster del sito nazionale.